21 Agosto 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

Settimana positiva per la Pallavolo Staranzano

17-03-2013 16:47 - News Generiche
Settimana ricca di soddisfazioni per le ragazze della Pallavolo Staranzano impegnate nei vari campionati giovanili, che registra una serie di vittorie, qualcuna anche inaspettata.
Nel dettaglio, registrimo una doppia vittoria da parte delle ragazze dell´Under12 che continuano il loro percorso di crescita e di miglioramento tecnico sotto la guida attenta e scrupolosa di Cristina.
Le giovanissime staranzanesi non hanno avuto grosse difficoltà a fare il bottino pieno nelle due gare casalinghe che le vedevano contrapposte alle loro pari età della FINCANTIERI e del MILLENNIUN FARRA.
Buona anche la gara della Pizzeria Merendero nell´Under13 che non ha avuto difficoltà a chiudere la disputa con il MILLENNIUM FARRA sul 3-1.
Nel campionato Under16, la BCC STARANZANO E VILLESSE non trova particolare resistenza sul campo dell´OLYMPIA, dove chiude la partita con un secco e perentorio 3-0.
La ciliegina sulla torta arriva dalle ragazze della Serie D, che nella gara interna contro la PU.MA. Coop., terza forza del girone promozione, in 65 minuti chiudono la pratica fissando il punteggio su un rigorosissimo 3-0. Gioco pulito, con una Giulia Sabot in regia che ha saputo dispensare i giusti palloni agli attacchi di Krainer, Macorig e di capitan Brandi in banda piuttosto che i virtuosismi di Saranovic e Manias al centro.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata