29 Settembre 2020
news

E´ l´ora della riscossa.

05-03-2013 22:23 - Campionato Under 16
Dopo la pausa natalizia, il campionato ha presentato alle biancorosse dell´Under16 un tabellino di marcia di tutto rispetto. Tre vittorie consecutive tenevano alto il morale oltre alla posizione in classifica. Ma non c´era spazio per festeggiare. Infatti, un inaspettato passo falso tra le mura amiche contro le grilline del Mossa e le coriacee gradiscane della Torriana, hanno riportato tutti con i piedi per terra. A questo si deve aggiungere il cambio di allenatore; alla guida della squadra è arrivato Claudio Conz chiamato a sostituire il dimissionario Ferrara.
Dopo aver regolato il Pieris con punteggio pieno (3-0) le biancorosse non sono riuscite a contrastare fattivamente l´Estvolley di Cormons. Dopo il primo set vinto sul filo di lana, la squadra non è riuscita a mantenere la giusta concentrazione e determinazione per tutta la durata della gara, perdendo l´occasione di tornare a casa con tutti i punti in palio.

Non è detta comunque l´ultima parola. Rimangono ancora quattro gare a disposizione per non perdere il contatto con le prime della classifica e la possibilità di giocare i playoff. Prossimo appuntamento giovedì 7 marzo p.v. alle ore 19.30, quando ospiteremo le mamole gradesane che ora occupano saldamente il secondo posto.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account