30 Settembre 2020
news

BCC STARANZANO E VILLESSE chiude l´anno al secondo posto

30-12-2012 16:20 - Campionato Under 16
Buona anche la marcia della BCC STARANZANO E VILLESSE nel campionato Under 16, che vede le ragazze di coach Ferrara condividere il secondo posto con le mamole della Pallavolo Grado (hanno una partita in meno: ndr) inseguite a breve distanza dal Mossa e dalla Torriana.
L´anno nuovo, che le vedrà scontare un turno di riposo, le attende in campo solamente il 17 gennaio quando ospiteranno il Moraro Volley, penultimo a 3 punti. Il match si presenta senza grandi difficoltà, ma negli anni abbiamo imparato a diffidare di queste squadre che nei momenti meno propizi riescono a tirare fuori grinta e determinazione.

Non altrettanto lusinghiero l´impegno nel campionato Under 18, dove le ragazze di Ferrara a volte riescono addirittura a mettere in difficoltà l´avversario ma non riescono ancora a mantenere alta la determinazione, e poter togliersi qualche piccola soddisfazione.
Rimane comunque un´esperienza formativa, che ha lo scopo di abituarle ad una velocità di gioco maggiore e ad avversarie che hanno già avuto esperienza in categorie maggiori.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account