29 Ottobre 2020
news

Turno infrasettimanale positivo per l´Under16

09-11-2012 10:55 - Campionato Under 16
Turno infrasettimanale positivo per le biancorosse di coach Ferrara, che ospitavano tra le mura amiche le ´canarine´ della Torriana, squadra giovane ma dotata di alcune buone individualità, che non hanno lesinato favori, mettendo in difficoltà le staranzanesi.
Sotto di 2 set, le biasiache si sono svegliate da un generale torpore, iniziando a rispolverare i fondamentali di base cercando di mettere in pratica i consigli che arrivavano dalla panchina. Assestate difesa e ricezione, hanno iniziato poi a penetrare la difesa avversaria con gli attacchi di Veneziano e Distaso (entrata al posto di Zuppi) e Giacobbe al centro, riportando il punteggio in sostanziale parità. Il tie-break vede le ragazze di Ferrara, sempre in vantaggio, raggiunte sul 12-12, combattere col coltello tra i denti aggiudicarsi i 5° set e portarsi a casa parte del bottino a disposizione.
Il mezzo passo falso ci assicura comunque la seconda posizione in classifica da condividere con le mamole della Pallavolo Grado che la prossima settimana giocheranno in casa della capolista Estvolley Cormons.




Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account