09 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > Serie D

Strapazzata la Pallavolo Altura

14-04-2013 18:20 - Serie D
Buone le prestazioni delle ragazze di Ostromann in questa parte del girone play-off. Dopo il mezzo passo falso contro Zoppola, Saranovic e compagne si sono rimboccate le maniche e hanno dimostrato il loro reale valore in campo.
La trasferta a Cividale contro l´Estvolley ha permesso alla compagine staranzanese di riprendere fiato e poter pensare in modo positivo agli impegni futuri.
La gara interna con le alturine non era da sottovalutare, visto anche i precedenti, ma le bisiache sono scese in campo con piglio e grinta. Partito con una formazione leggermente diversa da quella a cui eravamo abituati, le Ostromann-girls hanno aggredito l´avversario con fermezza e determinazione, con una a dir poco concreta Baldassi in regia che suggeriva palloni per gli attacchi in profondità delle bande Brandi e Macorig e alimentando la disfida sotto rete di Saranovic contro il centrale triestino. Buona anche la prestazione della Russi, che ha saputo ben interpretare i suggerimenti della panchina. Sempre attenta in fase difensiva la ´tigre´ Franzot, contro la quale poco sono riuscite a fare gli attacchi portati dalla compagine triestina.
Appuntamento a venerdì 19 aprile, quando Brandi e compagne sfideranno il Rizzi Volley.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata