28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Staranzano sorride alla serie C

27-04-2014 00:31 - Serie D
Il gruppo inizia i festeggiamenti
Sono state necessarie tutte e tre le gare play-off, giocare 14 set perchè Baldassi e compagne si aggiudicassero il diritto di strappare il biglietto di accesso alla serie C. Ieri sera al PalaMontes c´era il pubblico delle grandi occasioni e tale era l´appuntamento che le biancorosse allenate dalla coppia Ostromann/Tuzzi si apprestavano a disputare. La tensione nera alle stelle e d´altronde non poteva essere altrimenti: qualunque sia la posta in palio la "bella" è sempre una gara dalle mille sfaccettature e aperta a tutti i risultati.
Primo set giocato con estrema razionalità tenendo le avversarie a debita distanza. Poi il buio. Nel secondo e terzo set Andriolo e compagne arrancano, per alcuni momenti conducono, ma poi si devono arrendere alla migliore agilità delle friulane che riescono ad opporsi agli attacchi staranzanesi. Ma nessuno ci sta a perdere. Ostronamm suona la carica alle ragazze, che rispondono nei migliore dei modi. In una "Cavalcata delle Valchirie" di wagneriana memoria le ´bisiache´ iniziano a colpire la corazzata buiese affondandola sul parziale di 25-10. Sul tie-breack aleggia ancora il risultato di gara2, ma le ragazze sanno che nella pallavolo la storia si scrive sul parquet. Quindi scendono in campo con la concentrazione e la tenacia che le contraddistinguono, infilando alle carniche i 15 punti necessari per alzare le braccia al cielo e urlare "C siamo anche noi".
Un grande risultato per la società, le atlete, i tecnici e per tutte le persone che ci hanno seguito e supportato in questa impresa memorabile.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account