22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie C

Staranzano si illude ma.....scivola sul Pozzo.

29-11-2015 00:21 - Serie C
Brodino per Staranzano, un punto che vale oro per il CCR Il Pozzo. Così si può riassumere il weekend delle nostre ragazze alle prese con un CCR Il Pozzo giovane e ben disposto in difesa, ma che non sfigura anche negli altri fondamentali.
Le ragazze di Michele Pacorig si portano subito in vantaggio nei respiri iniziali del match, mantenendo le friulane ad adeguata distanza senza difficoltà. Nella seconda frazione la musica non cambia, anzi le 'bisiache' sembrano trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa e quel pizzico di determinazione che non guasta mai.
In vantaggio di due set, Tomba e compagne smarriscono la lucidità e la determinazione che le ha guidate fino a questo punto e iniziano a concedere troppo vantaggio alle avversarie che si fanno sotto e superano le padrone di casa ai vantaggi. A questo punto il Pozzo è bravo a crederci e ad approfittare di alcuni attimi di sbandamento tecnico-tattico delle staranzanesi, che faticano a recuperare il gap e soccombono. Nel tie-break si assestano gli equilibri in campo e si assiste alla riscossa biancorossa che non lascia spazio di reazione alle friulane, forse già appagate per aver conquistato il primo punto della stagione.(25-17, 25-14, 24-26, 20-25, 15-9)



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account