26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Prima Divisione

Staranzano fa suo il derby Juliavolley contro Monfalcone

08-12-2017 14:09 - Prima Divisione
Successo importante quello maturato dalla Juliavolley Staranzano a spese delle più giovani cugine della Fincantieri. Reduci dalla prestazione di cinque giorni fa contro il Supermercato CRAI Cormons, dove in svantaggio di 2 set, le ragazze di Margarito si rimboccano le maniche e nel terzo parziale decollano e prendono il largo con decisione aumentando il divario e riescono a pareggiare il conto. Poi nel quinto tempo la strada si fa spigolosa e improvvisamente in salita, ma Corrain e compagne hanno grinta e attenzione, e fulminano le avversarie inventandosi un break che segna le sorti della partita, aggiudicandosi il match. La gara di ieri sera era sicuramente meno impegnativa, ma sicuramente da non sottovalutare. Solamente nel terzo parziale le nostre ragazze mollano un pò la presa, permettendo alle avversarie di accorciare le distanze e raggiungere il 22° punto.
Con questa affermazione, la squadra di coach Margarito risale la classifica posizionandosi al terzo posto, che condivide con Torriana e Kontovel.
La prossima settimana la Juliavolley affronterà le ´grilline´ del Mossa tra le mura amiche della "Dante Alighieri" e questa sarà un´occasione per aggiungere altri punti importanti nel carniere.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account