21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie B2

Settima affermazione stagionale per ILLIRIA che travolge Therm-Is Paese.

04-02-2018 17:28 - Serie B2
Dopo la svolta al giro di boa, parte il girone di ritorno del campionato di serie B2 femminile . L´ILLIRIA JULIAVOLLEY STARANZANO impegnata a Paese, travolge il Therm-is, centra la settima affermazione stagionale (bilancio in perfetta parità, ndr) e fa un bel balzo in avanti all´ottavo posto del ranking, mettendo nel mirino Villadies e altre per la lotta per il quinto/sesto posto. Le ragazze di coach Ostromann vanno ripetutamente a segno con le principali stoccatrici, in una serata di grazia in ricezione e con una decina di ace confezionati, a dimostrare la pericolosità dai nove metri.
Sontuose certamente Sedola (topscorer delle sue) e la giovane Sancin, con Bordon vera diga della rete staranzanese, ad esprimere tutta la propria esperienza e pericolosità, firmando una gara da 50% di positività in attacco e ben 5 muri-punto. In avvio c´è equilibrio sino al 12-14. Poi cambiopalla fulmineo e il turno di servizio biancorosso è da applausi: dura sino al 12-25 finale. Un break tremendo che lascia impietrite le avversarie. Nella ripresa il Therm-Is prova a rimanere in gara ma quando l´Illiria Staranzano decide di mettere la freccia non ce n´è per nessuno. Allunga fino a 15-21 sino a toccare il +8 (17-25). Il doppio svantaggio mette le ali ai piedi alla reazione delle venete, che partono a razzo e riescono a mantenere quel piccolo vantaggio nel terzo parziale che le fa accorciare le distanze. Ma il set guadagnato non dà gli effetti sperati: le biancorosse, guidate nuovamente da capitan Bini in regia restano concentrate nel quarto parziale e volano in testa sino al 17-21 che dà maggiore fiducia. Bini e compagne controllano: il 20-25 vidima un buon set e assegna alle isontine una vittoria importante.
Con la settima affermazione stagionale l´ILLIRIA fa un bel balzo in avanti, all´ottavo posto del ranking, mettendo nel mirino la lotta per il quinto/sesto posto.




Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account