25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Serie D: Quinta vittoria consecutiva.

04-11-2012 14:26 - Serie D
Continua senza soste il trend positivo delle ragazze allenate da Ostromann/Tuzzi, chiamate ieri a misurarsi con le goriziane del Govolley, terza forza del girone A. Nonostante la formazione leggermente rimaneggiata a causa delle assenze per infortunio di Bisiak e Brandi, il risultato finale (3-0) è soddisfacente.
Staranzanesi che partono di gran carriera e mantenendo le avversarie sempre a debita distanza, chiudono il primo set sul 25-19. Nel secondo set, la determinazione e la giusta concentrazione del gruppo, permettono al team di inchiodare le goriziane a 12 punti, senza concedere loro possibilità alcuna di riprendersi. Nella ripresa qualche ingenuità e qualche grossolano errore, permettono al Govolley di giocare il terzo set quasi sempre in vantaggio, incalcalzato da vicino da Krainer e compagne che dopo averle raggiunte, chiudono la partita con un muro-punto di Saranovic, impedendo di fatto alle ospiti, ogni possibilità di rimonta.
La prossima giornata (sabato 10/11 p.v. h.20.30 ndr) vedrà le nostre atlete ospitare al PalaMontes il RiguttiAbbigliamento di Trieste.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account