26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Serie C

Riscatto nella 2^ giornata di ritorno.

14-02-2016 00:20 - Serie C
Il girone di ritorno non è iniziato nel migliore dei modi. Nella prima gara le ragazze allenate dalla coppia Pacorig/Ostromann, sfidavano tra le mura amiche del PalaMontes le friulane del DLF Udine, con una formazione largamente rimaneggiata a causa degli infortuni di alcune titolari. Le padrone di casa partono bene, anche se con un pò di fatica riescono ad aggiudicarsi il primo parziale. Si spengono poi nella seconda parte quando le ospiti, con maggiore concentrazione, riescono ad essere più incisive. Le ´bisiache´ si ripropongono nella terza frazione, lasciando alle avversarie poco margine di manovra. Nel quarto set, un errore in formazione in partenza, disorienta le ragazze di coach Pacorig che ci mettono un pò per ritrovare il bandolo della matassa. Ma le friulane sono ciniche e approfittano dell´empasse per aggiudicarsi il set. Si replicheranno poi al tie-break, lasciando le padrone di casa con la magra consolazione di aver comunque portato a casa un punto.(2-3;27-25,17-25,25-18,20-25,8-15)
Nella 2^ giornata, Tomba e compagne vincono in casa del MCF Ambiente-RizziVolley UD, ma riescono ancora una volta a farlo solamente al termine di cinque tiratissimi set.(2-3;27-25,27-29,16-25,25-20,13-15) E il punto lasciato alle friulane è quello che mancava alla squadra di coach Pacorig per poter agganciare il secondo posto in classifica.
Da registrare ancora l´infermeria intasata da diverse atlete afflitte da problemi muscolari, che si spera di recuperare per la gara infrasettimanale di martedì sera a Trieste.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account