21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie C

Riscatto interno contro la diretta inseguitrice.

21-02-2016 22:19 - Serie C
Buona prestazione interna per la squadra impegnata nel campionato di serie C. Ieri sera le ragazze di coach Pacorig ospitavano le pordenonesi dell´Insieme per Pordenone, dirette inseguitrici a -1. Con una formazione largamente rimaneggiata a causa di fastidiosi problemi fisici che affliggono alcune giocatrici, le ´bisiache´ hanno portato a casa tre preziosi punti. Lo fanno battendo per 3-1 un tenace Insieme per Pordenone, presentatosi al PalaMontes ben deciso nel cercare di strappare punti alle padrone di casa.
Pur con qualche sbavatura Tomba e compagne hanno preso possesso dei tre punti in modo piuttosto netto e con merito, contrastando gli attacchi portati dalle naoniane, che hanno lottato con impegno per tutto l’incontro.
Coach Pacorig ha potuto contare comunque su di una panchina che, chiamata in causa in questo momento particolare, ha offerto una eccellente prestazione. Una vittoria che serviva al collettivo per scacciare le ombre dell´ultima prestazione. Prossima gara di campionato sabato sera sul campo del Rojalkennedy. (20,18-25,19,15)



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account