RIPRENDONO LE ATTIVITA´ DEL MINIVOLLEY
01-09-2017 22:45 - News Generiche

Riprendono le attività della Pallavolo Staranzano rivolte agli atleti ed atlete più giovani.
Attraverso il proprio Centro Avviamento allo Sport, la Pallavolo Staranzano organizza e gestisce corsi di attività motoria per bambini dai 5 ai 7 anni e corsi di minivolley per ragazzi e ragazze dagli 8 agli 11 anni.
Tutti i corsi sono tenuti da istruttori qualificati FIPAV, che introdurranno i giovani atleti alla pratica della pallavolo, partecipando, nel corso della stagione sportiva, ai concentramenti domenicali previsti dal "Circuito Minivolley" dove avranno modo di confrontarsi con i loro parietà delle altre società sportive della provincia.
Per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina sportiva, sono previste delle sedute di allenamento di prova.
Gli allenamenti si terranno nelle giornate di martedi e giovedì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, presso la palestra scolastica dell´Istituto "Einaudi-Marconi" di via Mattei, 12 a Staranzano.
Per ottenere ulteriori informazioni circa i corsi e le modalità di iscrizione, inviare una richiesta mail all´indirizzo di posta elettronica pallavolostaranzano@libero.it o telefonare al nr. 3315437377.