26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Quando la sfortuna ci si mette!!

18-11-2012 23:15 - Serie D
Trasferta amara quella di ieri ad Altura per le biancorosse. Amara per il risultato e amara per l´infortunio alla Macorig, nei primissimi minuti di gioco dell´incontro, che la costringerà ad un riposo forzato.
Nel primo set le ragazze, perdono la concentrazione forse a seguito dell´infortunio alla loro compagna, e non riescono ad agganciare le alturine che si involano al traguardo. Diverso il secondo set, dove con concentrazione e determinazione, il gruppo riesce ad imporre il proprio gioco senza mai sentire troppo il fiato sul collo.
Nel terzo e quarto set, giocati sempre punto-a-punto, le ragazze hanno mancato di concentrazione e lucidità. Krainer ancora febbricitante non riesce ad essere graffiante come sa fare, Sabot non riesce ad inventare nulla che l´avversario dia per scontato, insabbiando un pò la velocità di gioco. Nonostante la buona fase di ricezione diretta molto bene dalla Franzot.

Ora ci aspetta il girone di ritorno, durante il quale dobbiamo maturare di più e svuotare l´infermeria nel minor tempo possibile.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account