13 Dicembre 2018
news
percorso: Home > news > Serie B2

La vittoria nel derby con SELECO Trieste vale il pieno di fiducia.

29-10-2018 16:01 - Serie B2
Prima vittoria stagionale per l’Illiria Juliavolley Staranzano che alla terza giornata del campionato si è imposta agevolmente sulla Seleco Città di Trieste con il risultato di 3-0 (25-19, 25-20, 25-17).
Sfruttando al meglio il fattore campo, le biancorosse di coach Ostromann hanno disputato una prova molto buona, rendendosi efficaci soprattutto in battuta. Questo ha permesso di accumulare dei buoni margini di vantaggio e di amministrare la gara al meglio. L’approccio all’incontro è stato subito corretto e le padrone di casa hanno saputo prendere in mano le redini del gioco con facilità, complice anche un avversario davvero molto giovane, matricola della categoria. Il sestetto bisiaco non è mai stato messo in difficoltà dalle avversarie e ha potuto festeggiare il suo primo successo, compiendo un importante balzo in avanti in classifica che regala morale e fiducia ad un gruppo in piena crescita. Questo risultato dev'essere soltanto una base di partenza
perché il gruppo deve fare ancora parecchia strada per diventare davvero competitivo, cominciando dal migliorare le prestazioni individuali che condizionano poi il rendimento generale della squadra .




Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata