15 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > Serie B2

Illiria perde il derby col Vbu Udine. Zona rossa più vicina.

02-12-2018 10:38 - Serie B2
L'Illiria perde il derby regionale con la Banca di Udine Amga e scivola lontana 4 lunghezze dalla zona di comfort, e sente il fiato sul collo delle due rivali che inseguono. Nel primo set molti errori in ricezione delle biancorosse, soprattutto sulle battute corte e pungenti della ex Bini; qualche chiamata arbitrale dubbia metteva in peggior situazione le biancorosse, che finivano schiacciate 25-15 nel primo parziale. Nel secondo set più equilibrio con mini break da una parte e dall'altra. Set segnato dall'uscita di Russo per Pizzignacco che ha dato più equilibrio e mordente alla squadra. Punto a punto nelle concitate azioni finali, setball ripetuti per parte, e l'Illiria ha chiuso su ricezione lunga delle friulane, stampata a terra da Vit.
Nel terzo set Staranzano imbocca la strada giusta con una buona serie in battuta di Sancin, ma Banca di Udine Amga é brava e accorta a reagire e a recuperare palla, con l'ingresso di Graberi nel ruolo di libero. Le friulane hanno registrato i muri, e al contempo le bisiache hanno attaccato peggio, senza trovare i giusti varchi, calando in generale in tutti i fondamentali.
Copione simile nel quarto: partenza sprint delle ragazze di Nicolini, sempre grazie alla battuta (e alla ricezione a fasi alterne delle avversarie) poi recupero di 4 punti e andamento del set equilibrato, rotto sul 18 pari dalle buone difese neroverdi e agli errori di uno Staranzano in ambasce.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata