22 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > Serie B2

Illiria perde il derby col Vbu Udine. Zona rossa più vicina.

02-12-2018 10:38 - Serie B2
L'Illiria perde il derby regionale con la Banca di Udine Amga e scivola lontana 4 lunghezze dalla zona di comfort, e sente il fiato sul collo delle due rivali che inseguono. Nel primo set molti errori in ricezione delle biancorosse, soprattutto sulle battute corte e pungenti della ex Bini; qualche chiamata arbitrale dubbia metteva in peggior situazione le biancorosse, che finivano schiacciate 25-15 nel primo parziale. Nel secondo set più equilibrio con mini break da una parte e dall'altra. Set segnato dall'uscita di Russo per Pizzignacco che ha dato più equilibrio e mordente alla squadra. Punto a punto nelle concitate azioni finali, setball ripetuti per parte, e l'Illiria ha chiuso su ricezione lunga delle friulane, stampata a terra da Vit.
Nel terzo set Staranzano imbocca la strada giusta con una buona serie in battuta di Sancin, ma Banca di Udine Amga é brava e accorta a reagire e a recuperare palla, con l'ingresso di Graberi nel ruolo di libero. Le friulane hanno registrato i muri, e al contempo le bisiache hanno attaccato peggio, senza trovare i giusti varchi, calando in generale in tutti i fondamentali.
Copione simile nel quarto: partenza sprint delle ragazze di Nicolini, sempre grazie alla battuta (e alla ricezione a fasi alterne delle avversarie) poi recupero di 4 punti e andamento del set equilibrato, rotto sul 18 pari dalle buone difese neroverdi e agli errori di uno Staranzano in ambasce.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata