02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ILLIRIA Staranzano vince il 3° Torneo Juliavolley.

02-10-2017 22:39 - News Generiche
Da neopromossa in quarta serie, l´ILLIRIA Staranzano vince la terza edizione del "Torneo Juliavolley" organizzato da Pallavolo Staranzano e A.R. Fincantieri. Nella mattinata a Ronchi, la Farmaderbe Vivil supera le giovani slovene del Triglav Kranj sul 3-0, mentre in contemporanea al PalaMontes, le padrone di casa JuliavolleyStaranzano regolano la Virtus Trieste con analogo punteggio. Nella finalina del pomeriggio, la Virtus ha poi guadagnato la medaglia di bronzo sconfiggendo per 3-0 il Kranj, ma il culmine lo si è toccato con il match-clou con in palio il trofeo. Staranzano ha vinto 3-0 la finale col Farmaderbe, 33-31, 25-22, 25-17, dopo due primi parziali di rara intensità ed equilibrio, ed un epilogo in discesa che ha decretato il successo di Gavagnin e compagne.
Premi individuali: miglior attaccante Jessica Pulcina (Vivil), centrale Fulvia Gridelli (Vivil), Miglior libero Veronica Fasan (Staranzano), miglior palleggiatrice Caterina Bini (Staranzano).Tomat Alice (Staranzano) è stata premiata quale MVP del torneo.

La kermesse è stata caratterizzata dalla presenza dei volontari della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) in occasione del "Mese del Nastro Rosa" alla quale la Pallavolo Staranzano ha aderito.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account