13 Dicembre 2018
news
percorso: Home > news > Serie B2

Fumata nera per l’Illiria Juliavolley Staranzano nella prima contro Jesolo

14-10-2018 15:24 - Serie B2
Nella prima giornata di campionato, le biancorosse partono con grinta e il piglio giusto e mettono in difficoltà le venete, ma poi non riescono a mantenere la continuità di gioco. Evidenti alcuni limiti del sestetto, alcuni già palesati in precampioanto, soprattutto per quanto riguarda l’amalgama tra le giocatrici per la quale bisognerà pazientare ancora un po’.
Consapevoli degli aspetti da migliorare, il gruppo sta lavorando molto per trovare la giusta sintonia che permetta loro di essere più efficaci in fase di costruzione del gioco. Il rendimento poco costante ha inciso molto sul risultato finale. Bene il primo set, anche se è stato conquistato sul filo di lana. Opaco invece il terzo set, dove i cinque punti di vantaggio persi sul parziale di 18-13, con la squadra ad un passo dalla vittoria di set, si è fatta recuperare e, sulla parità di 21-21, non ha avuto la forza di reagire e ha alzato bandiera bianca 21-25. Un punteggio che è stato poi determinante per la sconfitta finale, perché nel quarto e ultimo set l’Illiria ha avuto ben poco spazio di risposta davanti a un avversario carico e più convincente.
Anche se l’esordio non è stato positivo, la squadra ha le carte in regola per far bene sebbene ci sarà tanto da lavorare.
Le ragazze sono alla ricerca della sicurezza di gioco, sia a livello individuale che di gruppo. 1-3 (25-23, 19-25, 21-25, 15-25)




Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata