04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Apocalittica vittoria sull´Olimpia Porpetto

16-02-2014 15:36 - Serie D
La prima linea
Pubblico delle grandi occasioni ieri sera al PalaMontes, per assistere al match-clou che vedeva opposta la squadra di casa alla corazzata Porpetto, vera regina del girone B, che si presentava in bisiacheria imbattuta.
La tensione per la gara era alta, ma le ragazze di coach Ostromann sanno che in momenti come questi conta moltissimo la concentrazione e la determinazione. Nonostante un avvio in salita, le bisiache riescono sempre ad arginare gli attacchi friulani, anche se la maggior esperienza delle porpettesi consente loro di portarsi a casa il primo set. Ma la serata è quella giusta e Bratoni e compagne lo sanno. Senza storia il secondo parziale. Giocato con estrema precisione da una squadra sempre più convinta delle proprie possibilità, ha saputo dimostrare quanto sia importante la coesione del gruppo e quanto importante sia aver fiducia nelle proprie possibilità ad ogni palla giocata. E così, anche se il gioco delle staranzanesi non è stato esente da errori, nei momenti decisivi il gruppo guidato dalla coppia Bratoni/Andriolo in banda, opposto Cilino e Saranovic/Manias al centro, ha giocato con la giusta serenità e convinzione, tanto da rintuzzare tutti i tentativi di riaprire il match operati dalle friulane, messe in difficoltà dai servizi insidiosi operati dalle ragazze di Ostromann.
La storia si replica anche nel terzo e quarto set, senza nessuna possibilità per le friulane di rialzare la testa. Insomma un successo bello ed importante, che apre di fatto la corsa alla piazza d´onore, ora a soli quattro punti. Mentre sono ben sette quelli che separano le staranzanesi dalle immediate inseguitrici, Fiumicello e Azzanese.
Ma intanto godiamoci questo magnifico momento. Brave ragazze.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account