Anderlini Volley Campo - Speciale Estero... Culture affascinanti oltre confine! Si vola sul Mediterraneo con Malta e Barcellona
03-03-2016 22:53 - News Generiche

L´Anderlini Volley Camp conferma la sua tradizione internazionale e lo fa ancora una volta portandovi in due location suggestive del Mediterraneo, alla scoperta di tradizioni, culture e degli scorci più caratteristici di queste fantastiche mete, sempre all´insegna della pallavolo, della vacanza e del divertimento assicurato.
Si parte in direzione sud alla volta dell´isola di Malta dove dal 10 al 20 luglio andrà in scena per il sesto anno l´Anderlini English&Volley Camp, la formula di vacanza-studio che abbina agli allenamenti in palestra lo studio della lingua inglese, sotto la guida di esperti docenti madrelingua IELS. Come da tradizione Malta non sarà certamente solo palestra e studio, ma saranno molteplici le escursioni ed i momenti di svago e divertimento: visite a La Valletta e Medina, un´intera giornata sull´isola di Gozo, grigliata e festa in spiaggia sono solo alcuni dei momenti che contribuiranno a rendere l´Anderlini English&Volley Camp un´esperienza indimenticabile a 360°.
Il Mediterraneo bagna anche l´altra location internazionale dell´Anderlini Volley Camp, Barcellona, che dal 24 al 30 luglio ospiterà per il secondo anno una settimana davvero mozzafiato. Agli allenamenti mattutini, presso le strutture sportive ed in collaborazione col Club Voleibol Sant Cugat, società facente parte dell´Anderlini Network by Kinder+Sport, saranno affiancate escursioni pomeridiane alle maggiori attrazioni turistiche dalla città spagnola, oltre che pomeriggi in spiaggia tra beach volley e tuffi in mare.
Per tutte le informazioni e le curiosità sull´Estate 2016 dell´Anderlini Volley Camp consultate la sezione dedicata e date uno sguardo anche ai video di Anderlini Channel, che ha ripreso tutto il divertimento dell´Estate 2015, e vi convincerete che quest´anno non potrete proprio mancare!
Vi aspettiamo dunque, per trascorrere assieme un´Estate dal divertimento assicurato!
Fonte: SdP ANDERLINI
Collegamenti