27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Alice Tomat in maglia azzurra con la Nazionale silenziosa

19-07-2017 18:21 - News Generiche
Ci sarà anche un pezzo di Juliavolley Staranzano a Samsun, in Turchia, dove a partire da oggi si svolgeranno le «Olimpiadi Silenziose» e alle quali parteciperà anche la nazionale di pallavolo femminile sorde. Tra di esse c´è anche Alice Tomat, banda classe 1993 che da pochi giorni è entrata ufficialmente nel team della Illiria JuliavolleyStaranzano che la prossima stagione disputerà il campionato di serie B2.
Originaria di Mariano del Friuli, Alice Tomat ha giocato per gran parte della sua carriera pallavolistica con la Minerva Millennium prima di approdare in serie C con una squadra del Ferrarese. Quest´anno è tornata in Friuli Venezia Giulia e, dopo aver preso parte a uno dei tanti provini organizzati dall´Illiria Juliavolley, è arrivato l´esito positivo.
Grande è la soddisfazione per la convocazione in azzurro per la società biancorossa ma soprattutto per la giovane atleta, per la quale il deficit uditivo non ha mai rappresentato un limite, né a livello sportivo né a livello scolastico. Un esempio di carattere e di coraggio che saprà sicuramente aiutare tanti giovani a esprimersi al meglio attraverso la pratica sportiva e la voglia di migliorarsi ogni giorni di più.




Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account