09 Dicembre 2019
news

ASPETTANDO NATALE 2012 porta bene alla squadra di casa

23-12-2012 00:07 - Campionato Under 13 misto
Si è concluso positivamente per la squadra di Martin Calvo il triangolare "ASPETTANDO NATALE 2012", torneo a scopo benefico in favore dell´A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie), al quale hanno partecipato la Yamamay Vivilvolley di Terzo d´Aquileia (UD), il Centro Sport COSELLI di Trieste oltre alle "biancorosse" padrone di casa.
La prima gara ha visto affrontarsi sul parquet del PalaMontes le "bisiache" padrone di casa e le friulane della Yamamay Vivil di Terzo d´Aquileia. Le ospiti non hanno potuto fare granchè per contrastare l´onda biancorossa animata da una gran voglia di fare bene. Voglia e determinazione che hanno continuato a pervadere le ragazze anche contro le triestine del Coselli, che per alcuni momenti sono riuscite ad avvicinarsi alle staranzanesi senza mai dare grosse preoccupazioni.
Nela gara di consolazione, il Coselli è riuscito a meglio bilanciare le proprie forze in campo, sopraffando una Yamamay un pò sconsolata e a volte, rinunciataria.
Si chiude positivamente per la formazione Under 13 l´anno 2012. Oltre ad aggiudicarsi il torneo, il campionato la vede festeggiare il Natale occupando il secondo posto in classifica.
Prossimo impegno, sabato 12 gennaio alle ore 16.00, ospiterà il fanalino di coda Torriana.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata