13 Dicembre 2018
news
percorso: Home > news > Serie B2

4° TORNEO JULIAVOLLEY-TROFEO ILLIRIA

01-10-2018 17:26 - Serie B2
1^classificata: ASOLO ALTIVOLE RIESE VOLLEY
E´ andata in scena ieri pomeriggio la quarta edizione del Torneo Juliavolley, che ha visto affrontarsi sul parquet del PalaMontes di Staranzano, oltre alle padrone di casa, la formazione dell´Asolo Altivole Riese Volley e della Spacciocchiali Vision Codognè. La giornata si è conclusa con la vittoria dell´Asolo Altivole Riese, che ha visto le trevigiane dominare davanti alla squadra di casa e al Codogné. Il sestetto di Asolo, neopromosso in B2, ha subito espresso carattere e livello tecnico, imponendosi nella gara d´esordio con l´Illiria 1-2 (6-25, 27-29, 25-15). Complice del risultato una partenza piuttosto contratta delle locali, che solo in un secondo momento sono riuscite a prendere le misure ed entrare in partita, dando filo da torcere nel secondo set e allungando poi nel terzo e ultimo periodo. Più netto il distacco tra Asolo e Codogné (3-0), mentre nell´ultima sfida l´Illiria ha prevalso sulla Spacciocchiali 2-1. Nel complesso il torneo ha offerto buoni spunti, considerando che le squadre sono ancora nel pieno della preparazione in vista dell´inizio del campionato il 13 ottobre.

La formazione staranzanese partita un pò in sordina, ha dato risposte positive. Il torneo è stato molto utile per capire cosa aspetterà alla biancorosse nel corso della stagione. C´è ancora molto da lavorare specialmente sull´amalgama. Il gruppo è nuovo e deve imparare a conoscersi.
Anche quest´anno, l´organizzazione del torneo ha voluto essere vicino alla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) nella sensibilizzazione e promozione del mese della prevenzione del tumore al seno. Alle premiazioni, oltre al sindaco di Staranzano Riccardo Marchesan, erano presenti il Presidente della Fipav Fvg Alessandro Michelli e quello del Comitato territoriale Paolo Manià.



Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata