10 Luglio 2020

A.S.D. PALLAVOLO STARANZANO

news

LA FIVB CONFERMA 4 EVENTI DEL WORLD TOUR

25-06-2020 19:10 Fonte: FIPAV Nazionale - News Generiche
[]
Con lo sport che sta lentamente tornando all'azione dopo il difficile periodo legato alla pandemia del COVID-19, la CEV, ha confermato quattro eventi di 1 e 2 stelle del World Tour di Beach Volley. La decisione è stata presa a seguito di una stretta consultazione con i rispettivi organizzatori degli eventi e delle autorità sanitarie pubbliche. Gli eventi in questione sono quelli di Lubiana (Slovenia), Montpellier (Francia), Klaipeda (Lituania) e Larnaka (Cipro). Queste manifestazioni offriranno agli atleti l'opportunità di riprendere l’attività internazionale.

Il Calendario degli eventi con...

COMUNICATO CONGIUNTO FEDERAZIONE PALLAVOLO, PALLACANESTRO E PALLAMANO

25-06-2020 18:56 Fonte: FIPAV Nazionale - News Generiche
[]
In merito alla notizia del Comitato tecnico scientifico (CTS) di rinviare ulteriormente la ripartenza degli sport di contatto, la Federazione Italiana Pallavolo, la Federazione Italiana Pallacanestro e la Federazione Italiana Giuoco Handball esprimono tutta la propria delusione per un veto che blocca ulteriormente, non solo l’attività sportiva delle proprie discipline, ma bensì la grande maggioranza dello sport italiano.
Allo stesso tempo la Fipav, la Fip e la Figh hanno apprezzato il forte e deciso intervento del Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora, favore...

IL PRESIDENTE CATTANEO SCRIVE AL CONI SULLA RIAPERTURA DELLE PALESTRE SCOLASTICHE

20-06-2020 19:02 Fonte: FIPAV Nazionale - News Generiche
[]
Il Presidente federale Pietro Bruno Cattaneo ha inviato nei giorni scorsi al presidente del Coni Giovanni Malagò un documento nel quale si pone l’attenzione sull'attuale problema della riapertura delle palestre scolastiche per la ripartenza dell’attività sportiva.
Nella lettera, frutto anche dell’importante lavoro dei comitati regionali e territoriali Fipav, viene lanciato un grido d’allarme e al tempo stesso vengono proposte diverse soluzioni per superare questa grande problematica, che non riguarda solo la pallavolo, ma bensì tutto lo sport italiano.
Proprio in questo senso il presi...

LA CEV ANNULLA TUTTI I TORNEI DI QUALIFICAZIONE AI CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI

18-06-2020 16:55 Fonte: FIPAV Nazionale - News Generiche
[]
La Confederazione Europea ha da poco annunciato di aver cancellato tutti i tornei di qualificazione alle rassegne continentali giovanili in programma questa estate. La decisione, naturalmente, è stata presa dopo un’attenta valutazione della situazione della pandemia Covid-19. Sono certe di un posto tra le partecipanti i Paesi Organizzatori, ai quali si aggiungeranno le altre Nazionali in base ai ranking continentali.

Di seguito le rassegne continentali in programma e i Paesi Organizzatori
Under 19 Femminile: Bosnia/Erzegovina e Croazia (mancano 10 formazioni)
Under 20 Maschile: Repubblica ...

LA FIPAV AGGIORNA IL PROTOCOLLO IN BASE AL DPCM 11 GIUGNO 2020

14-06-2020 19:43 Fonte: FIPAV Nazionale - News Generiche
[]
La Federazione Italiana Pallavolo, in base al DPCM del'11 giugno, ha aggiornato il protocollo di ripresa degli allenamenti. Purtroppo si tratta di modifiche non sostanziali e proprio a tal riguardo ci tiene a sottolineare che era auspicabile attendersi una maggiore apertura da parte della normativa governativa che avrebbe consentito delle variazioni più strutturali del protocollo stesso. Il documento FIPAV, come noto, consente unicamente l'attività degli allenamenti e si basa su principi fondanti quali: il rispetto del distanziamento sociale, le porte chiuse della struttura e il divieto di ...

Aggiornamento del protocollo per gli allenamenti: la Fipav allenta i lacci del
protocollo di sicurezza

05-06-2020 21:38 - News Generiche
[]
La Giunta Esecutiva della Fipav ha emanato un aggiornamento del protocollo reso noto in data 21 maggio.

Il documento, disponibile nella sua completezza nell'apposita sezione consultabile al seguente link (https://www.federvolley.it/aggiornamenti-su-covid-19), presenta alcune novità che tengono conto sia dell'andamento epidemiologico attuale sia di una continua analisi della documentazione governativa prodotta; il tutto nel rispetto e in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM del 17 maggio.

La Federazione Italiana Pallavolo, confidando nel senso di responsabilità dei propri tesserati e degli...

la Fipav allenta i lacci del protocollo di sicurezza: si torna in campo con la mascherina.

05-06-2020 17:46 Fonte: Corriere Sport - News Generiche
__

EMANATO IL PROTOCOLLO FIPAV DI RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

22-05-2020 22:01 Fonte: FIPAV Nazionale - News Generiche
[]
La Giunta Esecutiva della Fipav ha emanato il protocollo* di ripresa degli allenamenti valido, a partire da lunedì 25 maggio, per pallavolo, beach volley e sitting volley nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento.
La Federazione Italiana Pallavolo, dunque, ha dato seguito alle disposizioni dettate il 20 maggio dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri recanti “Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di squadra” e volto a consentire la graduale ripresa delle attività sportive, nel rispetto delle prioritarie esig...

Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi è il nuovo presidente

16-05-2020 18:36 Fonte: Lega Pallavolo Serie A - News Generiche
[]
L’Assemblea straordinaria elettiva, convocata questa mattina (15 maggio) in
videoconferenza, ha eletto all’unanimità Massimo Righi presidente della Lega Pallavolo Serie A, come successore al dimissionario Diego Mosna. L’Assemblea ha anche votato riconfermando in blocco l’intero Consiglio di Amministrazione uscente che resta composto da Stefano Fanini (Verona), Lucio Fusaro (Milano), Giulia Gabana (Modena), Albino Massaccesi (Civitanova), Stefano Santuz (Padova), Gino Sirci (Perugia), Angelo Agnelli (Bergamo), Michele Miccolis (Castellana Grotte), Rossano Romiti (Grottazzolina). Diego Mosna ...

Per il presidente della Fipav Cattaneo la ripresa sarà quasi certamente a porte chiuse e con speciali mascherine!

16-05-2020 18:27 Fonte: Corriere del Trentino del 15.05.2020 - News Generiche
[]
Il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Pietro Bruno Cattaneo, in un’intervista rilasciata al Corriere del Trentino spiega alcuni punti sulla ripartenza
Lo scenario di una nuova stagione di volley basata su protocolli sanitari “blindati” appare sempre più probabile. Un'ulteriore conferma giunge dall'autorevole voce del presidente della Fipav Pietro Bruno Cattaneo, che in un'intervista rilasciata al “Corriere del Trentino” e pubblicata in data odierna ha spiegato quelli che dovrebbero essere gli accorgimenti di base e le probabili restrizioni alla ripartenza. Il Presidente Cattaneo, infatti, ha affermato che i giocatori scenderanno in campo con mascherine studiate per garantire la massima protezione, ma senza impattare negativamente sulla re...

Dona il tuo 5x1000

Dona il tuo 5 per Mille alla A.S.D Pallavolo Staranzano:non ti costa nulla! Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una azione a favore di un mondo in cammino e aiutaci a creare un futuro migliore per ragazzi e ragazze. Con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per Mille dell’IRPEF a questa buona causa! Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione, che coincide con la partita IVA, sulla loro dichiarazione dei redditi.
Ecco come fare per devolvere il 5 per Mille alla A.S.D Pallavolo Staranzano:
– Firma la dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”)
– Indica nello riga sottostante la partita IVA: 00409280310.
Importante: se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000. In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e la partita IVA della nostra associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.
Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto.
A.S.D. Pallavolo Staranzano

foto gallery

le squadre


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account